Graduatorie 2014 |
![]() |
![]() |
![]() |
SEZIONE COMPOSITORI
Categoria n° 36: Compositori di Musiche per Insiemi Orchestrali Giovanili - Brani Originali PRIMO PREMIO assegnato a SAKUMA TAKAHIRO (JAPAN), punti 100/100 con la composizione: “I Gatti e la Defunta” (Los Gatos y la Difunta) ispirata a una storia folcloristica Inca. Balletto per Flauto, Oboe, Clarinetto, Sassofono baritono, Corno, Tromba, Trombone, Percussioni, Chitarra, Pianoforte, Violino, Violoncello. Vince la pubblicazione con la casa editrice SINFONICA EDIZIONI MUSICALI
1^ SCUOLA CLASSIFICATA: la "Puecher" di ERBA SI AGGIUDICA LA BORSA DI STUDIO DA 1000,00 €
Borse di studio
1° Premio 1.000,00 € Erba "Puecher"
PREMI DELLA GIURIA
Alla scuola di QUARTU SANT'ELENA con la seguente motivazione: "Con l'esecuzione del brano "Badde Lontana" ha raggiunto un alto livello di capacità espressiva che, aldilà del fatto meramente tecnico, costituisce un elemento essenziale della musica".
Alla scuola "SANTA LUCIA" DI BERGAMO per la resa espressiva particolarmente efficace delle raffinate ed originali elaborazioni.
|
Ultimo aggiornamento Lunedì 02 Maggio 2016 16:42 |